che ne dite di frederik e marie?

« Older   Newer »
  Share  
julia4ever..marty
view post Posted on 6/7/2008, 13:59




maa...nel film non accadrà mai..ma io come carattere vedrei in sintonia marie e frederik. mi sembrano tutti e due maturi al punto giusto. image ..per esempio daniel è troppo ragazzinjo, secondo me, per stare con marie. invece io la vedrei bene con frederik..provate a immaginarveli..k ne pensate? image
 
Top
~ Helen Swan
view post Posted on 7/7/2008, 15:18




Mmmm....Sai che non saprei? Sarà che Marie come personaggio non mi piace e quindi non la vedo bene con nessunio xD
 
Top
julia4ever..marty
view post Posted on 7/7/2008, 16:57




CITAZIONE (~ Helen Swan @ 7/7/2008, 16:18)
Mmmm....Sai che non saprei? Sarà che Marie come personaggio non mi piace e quindi non la vedo bene con nessunio xD

 
Top
~Miley
view post Posted on 8/7/2008, 09:17




non saprei..non ho mai pensato a questa coppia...forse in questo modo non danneggerebbero nessuno xD

secondo me frederick è troppo maturo per marie, ma forse lei potrebbe sentirsi molto più sicura con frederick che con daniel.


p.s. ellie sono d'accordo con te xDD
 
Top
~ Helen Swan
view post Posted on 8/7/2008, 15:22




E' vero Mary, la coppia Frederick-Marie non danneggerebbe nessuno xD
Da questo punto di vista andrebbe bene!
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 18/7/2008, 08:14




Io ci ho pensato più volte, e diciamo che tra i personaggi più importanti rimarrebbero gli unici "scoppiati" insieme ad Annabelle e Jorg, che non si meritano proprio nessuno!!! Mi piacerebbero insieme, penso di sì, ma non credo proprio che succederà mai!!!
 
Top
CHOCOLA^.^
view post Posted on 15/9/2008, 16:20




nn è la prima volta che ci penso, ci ho pensato l'ultima volta quando marie ha detto a frederick che per lei lui nn aveva nessuna cola per il suo "aborto falso"
ma purtroppo nn succederà mai
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 15/9/2008, 17:52




No... Però dato che Frederick torna nella quarta serie, spero che trovi anche lui un'anima gemella... Se la merita! :)
 
Top
martyxxmarty
view post Posted on 16/9/2008, 20:26




si...avete ragione
 
Top
luana-79
view post Posted on 18/9/2008, 14:49




veramente io ci avevo pensato e li vedo proprio bene insieme!
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 18/9/2008, 15:30




Davvero? Mi stupisce... Insomma... Tu che sei fan sfegatata di Frederick... Proprio con una bugiarda come Marie... Porello... Devo dire che li vedo bene insieme fisicamente e anche perché la loro coppia non "danneggerebbe" nessuno, passatemi il termine... Però boh... Forse per Frederick ci vuole qualcun'altro, qualcuno VERO E GIUSTO come Julia.. Anche se difficile trovarne un'altra così!!! :)
 
Top
luana-79
view post Posted on 18/9/2008, 18:44




forse xche' come dici tu non danneggerebbero nessuno e poi mari' se si mettesse con frederik non dovrebbe dire tutte quelle bugie,in fondo mi sembra buona come persona,solo che e' debole e quindi annabelle le fa fare tutto quello che vuole! poi seno' x frederik ci sono io! magari esistessero uomini cosi'!!!!!!!!!!!
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 18/9/2008, 19:18




Hehe... Se ne trovi uno con quel carattere chiedi se ha un figlio, mi raccomando!!!
Comunque sì, forse Marie sarebbe buona se non fosse sotto l'influenza di Annabelle, un po' come Daniel... e poi se non fosse così come potrebbe Julia tenere tanto alla sua amicizia? Però... Mamma mia... Ma come le è venuto in mente di affidarsi ad una come Annabelle!!! :wacko:
 
Top
sana180
view post Posted on 4/12/2010, 11:07




CITAZIONE (luana-79 @ 18/9/2008, 23:44) 
forse xche' come dici tu non danneggerebbero nessuno e poi mari' se si mettesse con frederik non dovrebbe dire tutte quelle bugie,in fondo mi sembra buona come persona,solo che e' debole e quindi annabelle le fa fare tutto quello che vuole! poi seno' x frederik ci sono io! magari esistessero uomini cosi'!!!!!!!!!!!

Esistono uomini così! Te lo dice una che sta assieme a Mauro, un ragazzo uguale a Frederik di carattere e anche di comicità!! xDxD
 
Top
13 replies since 6/7/2008, 13:59   270 views
  Share