L'inizio della "Strada per la Felicità", Semplicemente meraviglioso...

« Older   Newer »
  Share  
(^-^)Silvia(^-^)
icon12  view post Posted on 15/9/2008, 18:25




Ecco i video dell'inizio di tutto... Non trovo parole per descrivere il romanticismo e la dolcezza di questa coppia... Posso solo limitarmi a dire che anche i fans della coppia Julia&Frederick dovrebbero trovare questa scena, se non stupenda, almeno dolce!!! :wub: :wub: :wub:
Che ci posso fare se li adoro?????? :D

Su youtube lo stesso video è riproposto in diverse versioni, e io posto tutte quelle che sono riuscita a trovare, perché adoro TROPPO questa scena! Ancora più di quella del matrimonio!









Forse ce ne sono anche altri... Mi sembra di averne visti di più una volta... Se li ritrovo li posto...
Che scene fantastiche!!! :wub:
 
Top
eneri0190
view post Posted on 17/9/2008, 08:07




Bellisismi....
 
Top
ilakiyokiba
view post Posted on 17/9/2008, 12:47




non ho parole..mi scende la lacrimuccia!!
 
Top
(^-^)Silvia(^-^)
view post Posted on 17/9/2008, 20:40




Mamma mia... Davvero commovente... Il primo un bacio così timoroso, poi così appassionato...
Ricordate per caso cosa hanno detto? O sapete tradurlo dal tedesco?
 
Top
»Thelmy•
view post Posted on 2/7/2010, 08:03




Beliximi , july & Dany 4ver insieme .... , questo è quello k si può definire : vero amore ... Nn qll attuale tra julia&frederic , detesto la coppia julia&frederik , xk detesto frederik ... è trp vekkio x julia , almeno dany è giovane e bello kiundi adaatissimo a lei .... e poi tra loro c'è smp stato amore e il cuore di julia nn smetterà MAI di battare x daniel e quello di daniel nn smetterà MAI di battere x julia .... Mi dispiace x Frederik , ma la cosa migliore è k si facesse da parte e k si trovasse un'altra donna ...xk cn julia pultroppo soffrirà e basta ... nn è colpa di nessuno , è l'AMORE .... UN KISSINO

JULIA & DANIEL ...PARA SIEMPRE ....
 
Top
4 replies since 15/9/2008, 18:23   515 views
  Share